TuttoQUIZ.it

Il portale dell'apprendimento online.

Quiz Commissario Polizia di Stato

DIRITTO PROCESSUALE PENALE

10 Quesiti RANDOM

NOTA BENE: le risposte ai quesiti vengono visualizzate in ordine casuale; in questo modo è possibile ripetere l'esercitazione e memorizzare correttamente le risposte.

1899. Fino a quando gli atti di indagine compiuti dalla polizia giudiziaria sono coperti dal segreto?
1013. Si ha connessione di procedimenti se una persona è imputata di più reati commessi con più azioni od omissioni esecutive del medesimo disegno criminoso?
1354. Nel caso in cui la dichiarazione di astensione o di ricusazione del giudice è accolta, il provvedimento che accoglie la dichiarazione di astensione o di ricusazione:
1695. Quando vi è ragione di ritenere che per infermità mentale l'imputato non è in grado di partecipare coscientemente al processo, il giudice:
1891. Il decreto di citazione del responsabile civile nel processo penale deve contenere:
1009. L'esercizio dell'azione penale può essere sospeso o interrotto:
1350. Come procede il Pubblico Ministero quando riceve notizia che presso un altro ufficio sono in corso indagini preliminari a carico della stessa persona e per il medesimo fatto in relazione al quale egli procede?
1691. In quale dei seguenti casi la Corte di cassazione pronuncia l'annullamento senza rinvio della sentenza impugnata con ricorso?
1883. Il giudice, se la parte ha subordinato la richiesta di applicazione della pena alla concessione della sospensione condizionale della pena stessa, può non accogliere la domanda?
1005. L'intercettazione del flusso di comunicazioni relativo a sistemi informatici o telematici è disciplinata:

TuttoQUIZ.it, il portale dell'apprendimento online

© 2019 Tutti i diritti riservati

 

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio
Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

 

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.