TuttoQUIZ.it

Il portale dell'apprendimento online.

Quiz Concorso Vice Commissario Polizia Penitenziaria 2024

LIVELLO 2: DIRITTO PENALE E DIRITTO PROCESSUALE PENALE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE NORME CONCERNENTI L’ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA

Quesiti RANDOM

109. L'interrogatorio della persona in stato di custodia cautelare da parte del pubblico ministero, previsto dal codice di procedura penale:
93. Prima che sia stato instaurato il procedimento penale, il difensore può svolgere attività investigativa preventiva, in base alle norme del codice di procedura penale:
77. Ai sensi dell'art. 348 del Codice di procedura penale, la polizia giudiziaria svolge un'attività di iniziativa in senso stretto (o autonoma) che consiste:
61. Per il delitto consumato di istigazione o aiuto al suicidio, con riferimento al codice di procedura penale, è competente:
45. In conformità alle previsioni del codice penale, la multa consiste:
29. Il porto abusivo di armi, a norma del codice penale, è punito con:
13. In base alle norme del codice penale, si concretizza il delitto di peculato se il Pubblico Ufficiale si appropria di denaro altrui non appartenente alla Pubblica Amministrazione?
110. La dichiarazione di inammissibilità dell'impugnazione, prevista dall'art. 591 del codice di procedura penale, è disposta:
94. Può proporre, secondo gli articoli del codice di procedura penale, richiesta motivata di esclusione della parte civile dal processo penale:
78. A norma del Codice di Procedura Penale, il sequestro d’iniziativa della Polizia Giudiziaria:

TuttoQUIZ.it, il portale dell'apprendimento online

© 2019 Tutti i diritti riservati

 

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio
Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

 

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.