TuttoQUIZ.it

Il portale dell'apprendimento online.

Quiz NCC e Taxi (provincia di NUORO)

Riferimenti Regionali e Locali

Quesiti Risposta Multipla

212. Qual è l'autorità che emana i regolamenti per i servizi pubblici non di linea?
196. Con quale atto pubblico il Comune individua le aree da destinare allo stazionamento dei veicoli per i servizi pubblici non di linea?
180. E' possibile impiegare in servizio di linea anche autovetture immatricolate per servizio di terzi - taxi o noleggio?
213. La prestazione del servizio taxi ha obblighi particolari in relazione al territorio interessato dallo spostamento?
197. E' possibile per i Comuni e le Province differenziare i servizi di linea impiegando autovetture ad uso di terzi, non dotate di specifiche licenze o autorizzazioni per i servizi non di linea?
181. La sostituzione alla guida di un titolare di licenza o autorizzazione all'esercizio di servizi pubblici non di linea deve essere autorizzata da qualche Ente, o è sufficiente una semplice comunicazione a sostituzione avvenuta?
198. Nelle cooperative di trasporto -servizio taxi - costituite come cooperative di produzione e lavoro che obblighi hanno i soci titolari di licenza?
182. Nei comuni dove non esiste servizio di taxi, i veicoli adibiti al servizio di noleggio con conducente possono sostare su aree pubbliche?
199. Qual è l'autorità che rilascia le licenze per il servizio taxi?
183. Nelle cooperative di trasporto -servizio taxi - costituite come cooperative di produzione e lavoro possono essere associati anche sostituti alla guida?

TuttoQUIZ.it, il portale dell'apprendimento online

© 2019 Tutti i diritti riservati

 

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio
Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

 

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.