TuttoQUIZ.it

Il portale dell'apprendimento online.

Quiz Abilitazione alla gestione degli ungulati selvatici, EMILIA ROMAGNA

MODULO OPERATORE ABILITATO AI RILEVAMENTI BIOMETRICI

Quesiti Risposta Multipla

ID 1151 Qual è la caratteristica principale con cui devono essere effettuati i rilievi biometrici per poter essere correttamente utilizzati per tipizzare la popolazione sottoposta a prelievo?
ID 1224 Nella valutazione del trofeo del daino, la detrazione massima (si sottraggono fino a 10 punti) può essere applicata a quale “voce”?
ID 1231 Quale delle seguenti affermazioni è corretta?
ID 1160 Nelle tabelle di catalogazione dei dati biometrici, quali componenti delle tabelle stesse vengono individuate dalla seguente definizione: “..ci si inseriscono i dati della scheda di rilevamento biometrico (ognuna quindi corrisponde ai dati di un individuo abbattuto)..”.
ID 1210 Nella valutazione del trofeo del cervo, per attribuire il punteggio all’apertura, con quale altra misura viene messa in relazione?
ID 1199 Quale delle seguenti affermazioni è corretta?
ID 1169 Relativamente ai dati riportati in una tabella statistica o di distribuzione di frequenze, come vengono chiamati i valori che indicano il “valore tipico” di una serie di dati?
ID 1222 Nella valutazione del trofeo del daino quale punteggio massimo può essere attribuito, nella voce “bellezza”, al colore?
ID 1252 Nella valutazione del trofeo del cinghiale quanti punti possono essere attribuiti al colore e curvatura delle coti?
ID 1242 A che età si verifica l’eruzione del primo molare (M1) nel cinghiale?

TuttoQUIZ.it, il portale dell'apprendimento online

© 2019 Tutti i diritti riservati

 

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio
Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

 

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.