TuttoQUIZ.it

Il portale dell'apprendimento online.

Quiz Concorso Sovrintendenti della Polizia di Stato

Ordinamento e Regolamento della Pubblica Amministrazione

Quesiti RANDOM

2799. L'appartenente ai ruoli dell'Amministrazione della Pubblica Sicurezza colpito da ordinanza di custodia cautelare, o che si trovi comunque in stato di carcerazione preventiva, deve essere:
2430. Al personale della P. di S. non può essere attribuito un giudizio complessivo superiore a "buono" se nel corso dell'anno cui si riferisce il rapporto informativo gli sia stata inflitta una sanzione disciplinare più grave:
2735. Qual è tra le seguenti una ricompensa per gli appartenenti alla Polizia di Stato?
2671. Il personale della Polizia di Stato è tenuto alla più rigorosa osservanza del:
2607. Il personale della Polizia di Stato femminile quando indossa l'uniforme, in particolare, deve curare:
2543. L'assunzione dei vice ispettori di polizia avviene mediante pubblico concorso al quale possono partecipare i cittadini italiani in possesso:
2848. "L'assegnatario di armamento deve tra l'altro".
2479. Il personale non idoneo all'espletamento dei servizi di polizia trasferito che decorrenza di anzianità di servizio ha?
2784. La deplorazione è una dichiarazione scritta di formale riprovazione, con la quale viene punita anche la seguente condotta:
2415. Il personale della Polizia di Stato candidato alle elezioni politiche ed amministrative, per quanto tempo non può prestare servizio nell'ambito della circoscrizione nella quale si è presentato come candidato?

TuttoQUIZ.it, il portale dell'apprendimento online

© 2019 Tutti i diritti riservati

 

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio
Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

 

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.